Il Mangiapannolini Chicco è un contenitore creato appositamente con un sistema che permette di utilizzarlo con semplici sacchetti di plastica, in modo tale da evitare costi aggiuntivi per ricaricare il cestino.
Il nuovo metodo brevettato permette di evitare la fuoriuscita di cattivi odori, insieme alle particolari guarnizioni utilizzate consentono un’ottima tenuta ed evitano la dispersione di uno sgradevole olezzo.
Il suo utilizzo è semplice e pratico, ciò consente al genitore di mantenere in tutta sicurezza il bambino anche durante il cambio del pannolino stesso, senza doverlo lasciare incustodito sul fasciatoio mentre si getta il pannolino nel contenitore.
Una volta che il sacchetto all’interno è pieno, si può rimuovere facilmente, per gettarlo e ridurre la dispersione dei cattivi odori. Inoltre è ideale anche per gettare pannolini per anziani e non solo quelli per bambini, garantendo quindi utilizzi differenti del prodotto e una maggiore durata negli anni.
Questo Mangiapannolini è semplice da lavare, anche se deve essere mantenuto pulito molto spesso per evitare che la plastica si impregni diventando maleodorante, misura 56 x 25 x 33 cm per un peso di circa 3 Kg.
Può contenere fino a 30 pannolini al massimo, ma dipende molto dalla dimensione degli stessi e della busta utilizzata.
- Sistema blocca odori brevettato
- Utilizzabile con i comuni sacchetti di plastica: nessun costo di ricarica e nessuno spreco di plastica
- Facile da utilizzare e facile da pulire
- Contiene fino a 25 pannolini
- Compatto nelle dimensioni e con un ingombro ridotto
I pro e i contro del Mangiapannolini Chicco
Pro:
- se acquistato online il prezzo è piuttosto basso, rispetto al negozio fisico
- prodotto resistente, di ottima fattura
- le buste di ricambio non devono essere ufficiali, bisogna utilizzare i classici sacchetti di plastica chiudibili
- con il coperchio chiuso non fuoriesce nessun tipo di odore
- misure ridotte con possibilità di posizionarlo in qualsiasi posizione
- lavabile facilmente
Contro:
- il prodotto mantiene bene gli odori finché è chiuso, nel momento in cui si getta un altro pannolino e quindi si apre il coperchio irrimediabilmente il cattivo odore fuoriesce
- dopo aver gettato alcuni pannolini bisogna obbligatoriamente togliere il coperchio e schiacciarli per permettere ai nuovi di cadere giù, in quanto essi bloccano l’apertura
- una volta accumulati parecchi pannolini sporchi il cattivo odore fuoriesce ugualmente
- la plastica che lo compone assorbe gli odori, anche arieggiandolo e lavandolo con candeggina il tanfo resta
Conclusioni
Dunque il Mangiapannolini Chicco è un prodotto innovativo e molto funzionale, la possibilità di utilizzare i propri sacchetti invece che acquistare costosissime ricariche è un vero punto di svolta per gli acquirenti che, proprio per questo motivo, decidono di comprarlo rispetto quello di un’altra marca.
Inoltre il moderno sistema per contenere odori sgradevoli, permette di posizionare il bidone anche in luoghi chiusi senza avere problemi di diffusione del cattivo odore.
È normale che inserendo un sacco grande e lasciandolo dentro per diverse settimane con un alto numero di pannolini all’interno, esca un olezzo pessimo anche essendo chiuso bene specialmente nel momento in cui si fa girare la porticina d’accesso per gettare un altro pannolino.
Quindi il prodotto per come si presenta è di qualità, che con qualche accortezza si può tranquillamente utilizzare per molti anni senza dover ricomprarne uno nuovo.
La possibilità di poter adoperare qualsiasi tipo di sacchetto è una grande idea. Questa possibilità è il motivo principale che spinge molte persone ad acquistarlo risparmiando molto denaro.
Nel complesso un ottimo prodotto, con poche controindicazioni e un grande punto di forza che riguarda le buste da utilizzare.
Il marchio citato appartiene al legittimo proprietario.
- Sistema blocca odori brevettato
- Utilizzabile con i comuni sacchetti di plastica: nessun costo di ricarica e nessuno spreco di plastica
- Facile da utilizzare e facile da pulire
- Contiene fino a 25 pannolini
- Compatto nelle dimensioni e con un ingombro ridotto
-
8/10
Opinione
Il nostro giudizio finale è di