0

Mangiapannolini Tommee Tippee Sangenic Tec

mangiapannolini tommee tippee sangenic

Il Mangiapannolini Tommee Tippee Sangenic Tec è un prodotto con un prezzo leggermente superiore alla media, però si consiglia tranquillamente l’acquisto in quanto è migliore ad altri modelli in commercio.

Questo mangiapannolini riesce a ripiegare e avvolgere ogni pannolino gettato al suo interno bloccandone il cattivo odore. La pellicola antibatterica, specifica di questo particolare modello, elimina fino al 99% dei germi a contatto, inoltre trattiene gli odori molto efficacemente, contenendoli al meglio rispetto ai semplici sacchetti di plastica.

Il Mangiapannolini Tommee Tippee Sangenic Tec ha molte recensioni online positive, che garantiscono un acquisto certo del prodotto in oggetto.

Il contenitore permette di accogliere 28 pannolini di taglia 1 fino a 5 kg di peso, per bambini molto piccoli, ed è semplice sia inserire il pannolino che fasciarlo completamente, in modo tale da non sporcarsi le mani.

Perché sceglierlo?

Campione di vendite online questo mangiapannolini sembra essere uno dei più venduti e preferito sul mercato dei genitori che utilizzano questi sistemi.

Il suo funzionamento è molto semplice, specialmente comodo: bisogna inserire il pannolino nell’apposito sportellino e girare la manopola, in questo modo esso sarà completamente incartato e non ci sarà assolutamente alcun contatto tra le mani ed il pannolino, poiché lo stantuffo presente sotto al coperchio permette di spingerlo in basso senza che il genitore debba toccarlo direttamente.

In questo modo il pannolino viene avvolto in una pellicola, uccidendo il 99% dei germi a contatto e, cosa molto importante, interrompe completamente la scomposizione delle proteine dei batteri, che causa lo sprigionamento di cattivi odori.

Ogni qual volta si gira la manopola, dunque, il pannolino viene chiuso in maniera ermetica, così da ottenere una serie di sacchetti che sembrano dei salsicciotti e piano piano riempiono il capiente spazio interno. A quel punto bisognerà svuotare il mangiapannolini, gettando il contenuto nell’indifferenziata.

La capacità di questo prodotto del trattenere l’odore dei pannolini anche se rimangono per molto tempo all’interno: grazie al sistema di chiusura ermetica. Il mangiapannolini misura 45 x 29 x 25 cm, quindi è molto compatto ed è facile da gestire poiché può essere sistemato in qualsiasi piccolo spazio.

Inoltre è molto leggero, pesando solo 1,8 Kg, e per questo si solleva e si sposta molto facilmente. Può essere utilizzato anche con pannolini di taglia media e grande, solo che in questo caso si riempirà prima. Utilizzando i pannolini per adulti dovranno essere ripiegati molto bene per farli passare nel foro di entrata.

Sangenic è venduto singolarmente, con una ricarica all’interno oppure insieme a kit di ricariche da tre, sei, nove, diciotto pezzi, molto convenienti.

Per risparmiare qualche euro, inoltre, si possono utilizzare le ricariche non originali, in quanto meno costose e perfettamente compatibili con il sistema di Tommee Tippee.

I Pro e i Contro del Mangiapannolini Tomme Tippee Sangenic Tec

Pro

  • possibilità di utilizzare anche ricariche non originali
  • sistema innovativo per il contenimento degli odori
  • grande capienza
  • spazio di ingombro ridotto
  • molto leggero, solo 1,8 Kg
  • lo stantuffo presente è molto utile e permette di spingere all’interno i pannolini sporchi

Contro

  • prezzo delle ricariche originali eccessivamente alto
  • foro di entrata piccolo
Ultimo aggiornamento il 13/02/2019 16:15

Conclusioni

Concludendo il prodotto è molto valido ed utilizzato da molti clienti i quali risultano essere soddisfatti a pieno del suo innovativo sistema e, a nostro parere, hanno pienamente ragione. La possibilità di impacchettare uno ad uno i pannolini sporchi permette di ridurre del 99% gli odori sprigionati.

Il mangiapannolini è molto apprezzato dai genitori, sia per la compattezza che per la facilità di utilizzo. È possibile acquistarlo singolarmente con una ricarica, oppure nelle versioni con più ricariche.

Ultimo aggiornamento il 13/02/2019 16:15

Il marchio sopracitato appartiene al legittimo proprietario.

Come Funziona?

  • 10/10
    Voto - 10/10
10/10

Opinione

Il nostro giudizio finale è di

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *