0

Mangiapannolini Diaper Champ

mangiapannolini diaper champ

Il Mangiapannolini Diaper Champ è dotato di uno speciale freno che gli permette di cambiare il sacchetto pieno senza aprire il coperchio: ottima soluzione per evitare la fuoriuscita di uno sgradevole olezzo.

Questo dispositivo ha anche una particolare funzionalità: è possibile utilizzarlo con tutti i tipi di sacchetti, quindi: le classiche buste della spesa oppure i sacchetti per l’immondizia, consentendo all’utilizzatore un risparmio più che vantaggioso. Però il suo prezzo è leggermente maggiorato rispetto ai concorrenti del settore.

Inoltre questo mangiapannolini è molto pratico lascia gettare il pannolino semplicemente con una mano sola. Questo è un aspetto molto importante in quanto garantisce libertà di movimento e una sicurezza maggiore per il bambino, evitando di lasciarlo solo sul fasciatoio durante le operazioni di pulizia.

La sua capienza massima è molto elevata, circa 30 pannolini sporchi, cioè consente di svuotare il mangiapannolini meno frequentemente rispetto ad altri, misura esattamente 55 x 27,5 x 35 cm. Questo però lo rende più ingombrante in confronto a prodotti simili, infatti con esso sarà possibile cambiare solamente 1 volta a settimana il sacchetto pieno con i pannolini sporchi.

Perché sceglierlo?

Può essere la scelta giusta nel caso in cui si ha più di un bambino piccolo, che significa doppio consumo di pannolini. Se nella zona dove si abita è presente la raccolta differenziata che procede ritirando l’immondizia a giorni prestabiliti, sarà possibile conservare i pannolini usati fino a quel momento e buttarli nel giorno prestabilito, senza avere la preoccupazione dello sgradevole odore per le stanze della casa.

Il Mangiapannolini Diaper Champ è capace di contenere gli odori anche se non si utilizzano sacchetti originali, ciò impedirà ai cattivi odori prodotti dai bambini di fuoriuscire dal bidone, anche nel caso in cui venga riempito fino alla sua capienza massima. L’ideale sarebbe sostituirlo alla classica busta della spazzatura, dove i pannolini potrebbero rendere l’ambiente invivibile, sia per gli abitanti della casa che per i possibili ospiti presenti.

Il solo momento in cui si avverte un odore forte fuoriuscire è nel momento in cui viene aperto per gettare nuovi pannolini o per svuotarlo. È consigliabile posizionarlo in un luogo fresco, soprattutto in estate.

I Pro ed i Contro del mangiapannolini Diaper Champ

Pro

  • possibilità di poter utilizzare qualsiasi sacchetto è un punto di forza del cestino
  • sistema anti odore ermetico
  • grandi dimensioni interne, permettendo di contenere circa 30 pannolini
  • facilmente lavabile
  • permette di cambiare sacchetto anche senza aprire il coperchio

Contro

  • deve essere tenuto in un luogo fresco
  • a lungo andare la plastica assorbe i cattivi odori ed è impossibile rimuoverli
  • ingombrante rispetto ad altri bidoni più piccoli
  • prezzo eccessivo

Conclusione

Riteniamo questo prodotto uno dei migliori mangiapannolini sul mercato, i motivi per cui non si dovrebbe comprare sono pochi e facilmente risolvibili. Inoltre, sono disponibili diverse dimensioni, pertanto adatto anche agli ambienti di dimensioni ridotte.

La funzionalità che permette di eliminare il sacchetto interno senza aprire il coperchio è un valido motivo per pensare al suo acquisto.

Per concludere una gestione migliore delle dimensioni dell’oggetto avrebbe permesso di dare un voto più alto a questo mangiapannolini. Rimane comunque il fatto che il rapporto qualità/prezzo, tenendo presente che è possibile utilizzare qualsiasi sacchetto, è molto vantaggioso per alcuni.

Ultimo aggiornamento il 22/08/2019 14:18

Il marchio citato appartiene al legittimo proprietario

Come Funziona?

  • 7/10
    Voto - 7/10
7/10

Opinione

Il nostro giudizio finale è di

Lilly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *