0

Torta di pannolini

Se sei capitato in questa pagina sei sicuramente alla ricerca di informazioni sulla torta di pannolini, ti starai chiedendo che cos’è e perché in molti continuano a richiederla. Ti spiegheremo cos’è questo prodotto così ricercato e anche qual è il suo scopo, prosegui la lettura.

Che cos’è la torta di pannolini?

La torta di pannolini è il regalo perfetto per le neomamme e i loro piccoli appena nati. Si distingue totalmente da tutto ciò che fino a poco tempo fa rappresentava il regalo di nascita e, a differenza di tutto il resto, si rivela un regalo super apprezzato e super utilissimo.

Questa tipo di torta è realizzata utilizzando pannolini, prodotti per la cura del bambino, a volte tutine, caramelle marshmello del colore celeste o rosa a seconda del sesso del bambino o lecca lecca colorati per dare un tocco di colore. Tra i prodotti maggiormente scelti troviamo baby shampoo, borotalco, biberon, salviettine, piccoli giochini per i primi mesi, peluche, ciucci e tutto ciò che può aiutare le neo mamme nei primi giorni dalla nascita.

Il tutto viene disposto in armonia con i pannolini sciolti e arrotolati su loro stessi, che sono poi fermati da un nastro colorato, per creare delle forme circolari e ricordare appunto la torta ad uno o più piani a seconda di come scegliamo di creare la nostra composizione.

Questo tipo di regalo, come potrai ben capire, è sempre ben accetto dalle neomamme che, almeno per una volta, non si troveranno sommerse da doppi regali e tutine che non hanno nemmeno il tempo di utilizzare vista la crescita veloce dei bambini. Un altro motivo, per cui le torte di pannolini sono molto apprezzate, è la varietà di prodotti di utilizzo quotidiano che rappresentano una spesa considerevole per ogni neogenitore.

Come si realizza una torta di pannolini?

Oggi trovare professioniste che si divertano nel realizzare le torte di pannolini non è insolito, anzi è nato un vero e proprio commercio che permette ad ognuno di realizzare la torta personalizzata come più piace.

Se invece hai voglia di realizzarne una con le tue mani potrai farlo senza grossi problemi, anzi, il procedimento è molto semplice.

Step 1: Trova un piano su cui appoggiarti, può anche essere un semplice vassoio colorato, disponi i pannolini arrotolandoli su loro stessi e ferma ogni pannolino con del nastro di tessuto (in questo modo il pannolino non si rovinerà).

Step 2: Tra un pannolino e l’altro disponi i vari prodotti che vuoi inserire cercando di dargli una forma più vicina possibile ad una classica torta.

Torta di Pannolini Pampers Fiore Rosa Oro Neutro – regalo per la nascita, Baby Party e battesimo
1 Recensioni
Torta di Pannolini Pampers Fiore Rosa Oro Neutro – regalo per la nascita, Baby Party e battesimo
  • Pampers torta di pannolini unisex in oro/crema – Pannolino Rose Dubistda
  • 20 Pampers Premium Protection pannolini taglia 2 (3 – 6 kg) – 2 paio di calzini in tinta – Materiale decorativo + auguri cartellino
  • Su richiesta pannolino dimensione 1,2,3 o 4
  • Dimensioni (b.h.t.): ca. 24 x 16 x 24 cm
  • Fatto a mano – in regalo singolarmente – Spedizione generalmente entro 24h

Step 3: Se non vuoi fermarti al primo livello e realizzare una torta di pannolini a più piani, ti basterà proseguire la tua composizione allo stesso modo per ogni livello superiore, prestando cura a realizzare circonferenze sempre più piccole. Blocca ogni giro di pannolini con del nastro colorato.

Step 4: Quando avrai terminato di inserire tutti i prodotti scelti, la tua torta sarà pronta per essere regalata.

Se invece non vuoi cimentarti in questa impresa, ecco per te alcuni modelli più apprezzati dai neogenitori che potrai acquistare comodamente da casa.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *